Il nuovo trailer ci mostra Kevin Bacon nei panni di Sebastian Shaw, il capo del malvagio Club Infernale, assistito da Emma Frost (January Jones). Si riesce a vedere anche Azazel (Jason Flemying), il malvagio mutante dalla pelle rossa, in grado di teleportarsi (come Nightcrawler, visto in X-Men 2).
Il trailer di X-Men: First Class ci mostra inoltre gli adolescenti mutanti che diventeranno la squadra originale di X-Men. La Bestia (Nicholas Houls) viene visto prima, durante e dopo la sua trasformazione nella più conosciuta versione pelosa. Mostrata anche Mistica (Jennifer Lawrence al posto di Rebecca Romijn) mentre si trasforma dalla sua versione umana nello stato naturale dalla pelle blu. Evidenziati anche nuovi membri del gruppo, tra cui Angel Salvador (Zoe Kravitz), la giovane donna dalle ali di insetto. Presentato anche Havok (Lucas Till), il fratello di Ciclope che emette scariche di energia dalle mani.
Da notare l'ambientazione anni '60, che nel trailer di X-Men: First Class si può notare ovunque: a partire dai vestiti di tutti i giorni, le uniformi del gruppo di X-Men (molto simili allo schema di colori giallo-blu dei fumetti originali).
Ovviamente il film sarà composto da una buona dose di azione, ma Vaughn insiste che ci sarà molto di più.
Nessun commento:
Posta un commento