La lampada è strutturata come una normalissima clessidra in vetro, posata su di una base in legno dove è situato l'impianto elettrico. Quando si gira, il timer della clessidra inizia il conto alla rovescia di 15 minuti. La funzione di questo timer è proprio quella di spegnere la luce della lampada, in modo che non resti accesa tutta la notte, mentre la sabbia contemporaneamente oscura la fonte di luce in modo graduale.
Sfortunatamente, la lampada clessidra Night Night dovrebbe essere solo una fonte di luce secondaria nella vostra camera da letto, dato che 15 minuti potrebbero non essere un tempo utile per la lettura prima di mettervi a dormire.
Immaginate l'atmosfera che può creare questa lampada, dal momento in cui la accendete fino a che, gradualmente e lentamente, affievolisce la luce e si spegne dopo un quarto d'ora: la struttura stessa della lampada, con la forma caratteristica di una clessidra, è molto gradevole e vi risparmia, al tempo stesso, continue verifiche dell'ora e del tempo che è passato: semplicemente, più è buio e più è ora di andare a dormire!
Nessun commento:
Posta un commento