giovedì 11 novembre 2010

Idee regalo - Scrivere in metallo

La penna senza inchiostro: fatta in alluminio, dispone di una punta composta di una speciale lega metallica. Mentre si scrive, piccole quantità di questo metallo sono depositate nella pagina. La scritta argentea può somigliare alla grafite, ma è permanente e completamente a prova di macchia.
Essendo il suo "inchiostro" solido, non potrà mai avere perdite e si può tranquillamente utilizzare a testa in giù e altre condizioni normalmente non affrontabili da qualunque altra penna.




Si può "scrivere in metallo" su qualunque superficie e la penna è dotata di un serbatoio di alluminio inossidabile. La punta di metallo della penna, non utilizzando inchiostro, durerà tutta la vita, perché solo piccole quantità della lega di cui è composta sono effettivamente trasferite alla pagina su cui si scrive. Questo vuol dire che nemmeno perderà la punta, come normalmente succede con le matite. Resta tuttavia possibile "affilare" la vostra penna con la carta vetrata, qualora vi dovesse servire un tratto più sottile.

Non utilizzando nessun tipo di ricarica, affilatura o ulteriore manutenzione, la "Metal Pen" risulta un regalo originale, sia per artisti che per qualunque amante delle curiosità e dei gadget più singolari.


2 commenti: