Il Boxee Box è un piccolo dispositivo "by D-Link" che collega il vostro televisore ad Internet e permette di visualizzare direttamente filmati Web. Simile al servizio Boxee, da scaricare sul computer, possiede però una nuova interfaccia creata appositamente per la TV. Con Boxee si hanno a disposizione diversi metodi per esplorare i contenuti Web: in base al canale, genere e quello che stanno guardando i vostri amici. Si possono cercare trasmissioni e vengono recuperate da qulaunque sorgente su Internet (ammesso che non siano contenuti bloccati).
Boxee Box supporta il formato full HD a 1080p e riproduce tutti i filmati su siti HTML.
Si ha inoltre la possibilità di salvare le trasmissioni di interesse, vedendoli poi in un secondo momento, o effettuare una "sottoscrizione" una volta che li trovate, in modo che vengano costantemente aggiunti alla coda di riproduzione.
Come si può immaginare, Boxee Box permette di visualizzare i video di YouTube, ma anche i canali dei siti delle compagnie televisive, o almeno le più grandi e famose.
Tramite la condivisione su social network, quali Twitter o Facebook, è possibile visualizzare anche i filmati condivisi dai vostri contatti.
Oltre alla connettività online, Boxee offre anche la possibilità di vedere qualunque video direttamente dal vostro computer o unità connessi alla rete domestica.
Lo trovate su Amazon
Nessun commento:
Posta un commento