venerdì 29 ottobre 2010

Creare video con foto e musica

Se avete delle foto che volete sfruttare e della buona musica da inserire come sottofondo, allora esiste un modo molto semplice per trasformarle in filmati dalla qualità professionale su animoto


Tutto quello che vi serve sono una connessione internet, delle foto o immagini digitali e della musica (selezionabile anche dalla libreria online)

I passaggi sono brevi e molto semplici, ecco cosa fare per creare dei video con foto e musica: innanzitutto bisogna selezionare il tipo di filmato che si vuole creare ("animoto short" o "full-lenght extended video"). Animoto short è gratuito e permette la creazione di video fino a 30 secondi, mentre per il full-lenght è necessario il pagamento (30$ all'anno per un accesso illimitato).
Si possono sia caricare le immagini dal proprio computer che recuperarle direttamente ad un altro sito. Se si decide di usare le immagini in locale, basta usare i tasti CTRL o SHIFT per fare una selezione multipla delle foto. Invece per recuperarle da un altro sito bisogna scegliere di importare un album fotografico da Flickr, Facebook, Picasa, Photobucket o Smugmug.


Una vola caricate tutte le immagini che vi servono, si possono aggiungere, rimuovere, riposizionare, ruotare o modificare a piacimento per ultimare il vostro video con foto o musica.






Vedi crearevideoconfoto #2

Nessun commento:

Posta un commento