martedì 26 ottobre 2010

BAG IN BAG

Una delle più recenti "ma sì, è una cavolata, che ci voleva a pensarlo" ma "NON CI AVEVA PENSATO NESSUNO", è la "bag in bag".

Dunque, che cos'è la "bag in bag"? La "bag in bag" è, a tutti gli effetti, una borsa. Una borsetta per la precisione, ma una borsetta che si infila dentro alle borsette!



Il funzionamento è molto semplice: voi mettete tutte le vostre cose di tutti i giorni (trucchi, chiavi, portafogli, documenti, chiavi inglesi, manette, armadi e forbicine) dentro questa "bag in bag", che a sua volta infilate nella borsetta che giustamente abbinate al vestitino di turno. Quando poi tornate a casa e avete solo 5 minuti per cambiarvi e prepararvi ad uscire per la cena, basta sfilare la "bag in bag" dalla vecchia borsetta, che assolutamente NON STA col completino da sera, e la mettete dentro a quella giusta, senza rischiare dimenticanze e perdite di tempo dovute a infiniti scavi alla ricerca di quello che sicuramente ci si dimenticherà comunque!




Se siete donne, beh avete già capito l'utilità della "bag in bag", ma se siete maschietti e CASUALMENTE non sapete che regalo fare alla vostra fidanzata, allora prendete in considerazione questo gadget: vi sorprenderebbe quanto può venire apprezzata!

...personalmente la trovo anche molto carina esteticamente...

3 commenti: