mercoledì 17 novembre 2010

Creare video con foto e musica #2

Direttamente da Creare video con foto e musica ecco una serie di prodotti che possono fare al caso vostro:

uMusic



uMusic è un programma creato per gli utenti Youtube: permette di creare video direttamente dal proprio PC per caricarli sul tubo.
Si seleziona un mp3, si scelgono le immagini e si prosegue all'upload del filmato.
Vai a uMusic

PhotoFilmStrip

Un ottimo software per creare video dalle immagini è PhotoFilmStrip: tutto quello che dovete fare è lanciare il programma, selezionare le immagini desiderate, giocare con le impostazioni e procedere al rendering del video. Gli output disponibili includono VCD, SVCD, DVD fino a FULL-HD.
Lo trovate su PhotoFilmStrip


Picture2avi

Picture2avi è un altro strumento gratuito che permette di unire foto e immagini per creare un video in formato avi. Il numero di immagini selezionabili è illimitato e il software possiede un'interfaccia semplice ed intuitiva.
Link al sito picture2avi

PhotoLapse



PhotoLapse è un software free per creare filmati da immagini jpg che non richiede nessuna installazione: è composto da un file eseguibile che si può lanciare direttamente per creare i propri video con foto o immagini.
Link alla pagina di download PhotoLapse

Blaze Media Pro

Il software Blaze Media Pro include una potente e veloce funzionalità di costruzione video che può essere utilizzata per creare un nuovo filmato digitale da una serie di file di immagini statiche. L'output può essere salvato in formato AVI, MPG (MPEG-1 o MPEG-2), e WMV.
Vedi www.blazemp.com


Animoto

Soluzione online, gratuita per brevi filmati di 30 secondi e a pagamento per video più lunghi.
Ulteriori dettagli su animoto

Vedi anche creare video con foto e musica

1 commento: