venerdì 5 novembre 2010

Boxetti

Ecco gli "scatolotti", ovvero...come io personalmente vedo l'arredamento ideale.

Se vi piace il minimal moderno, questa è una visione decisamente interessante che non potete negarvi: la collezione boxetti consiste in una serie completa di arredamento modulare per la casa. Mantenere gli spazi e sfruttare i mobili in base all'esigenza, il tutto fatto con enorme stile.




Questa linea è basata su tre aspetti fondamentali del design: funzionalità, tecnologia ed estetica minimalista. Ogni modulo è ideato per ottenere la massima efficienza e la loro caratteristica di essere trasformati in enormi blocchi cubici permette di ottenere un ambiente ampio e senza ostruzioni.



Tutta la linea viene prodotta a mano e la gamma ricopre tutto l'arredamento per la casa e l'ufficio: dalla camera da letto al bagno, dalla cucina al soggiorno.










Guarda il video

1 commento:

  1. Oddio, sarà anche bello, ma personalmente una cosa così non la prenderei mai...spendi un sacco di soldi e poi devi continuare ad aprire e chiudere tutta la boxetti-casa ;) e NON risolvi i problemi di spazio (visto che da aperti i mobili occupano comunque lo spazio che devono)

    RispondiElimina