mercoledì 4 maggio 2011

Guadagnare con Beruby - truffa?

Come abbiamo già citato in soluzioni precedenti, guadagnare online è spesso un obbiettivo difficile da raggiungere: alle volte non si sa da dove iniziare, o magari ci si ferma dopo pochi mesi perché sembra che il guadagno ottenuto non valga la pena della fatica che abbiamo fatto.

Ovviamente tutto è proporzionale e oggi vogliamo parlare di BeRuby.

Il sito si chiama BeRuby.com ed è uno di quei siti che vi permette di guadagnare navigando. Probabilmente ne avrete già sentito parlare e, in tal caso, saprete che le somme elargite per una singola visita o registrazione non sono di certo esorbitanti, ma qui arriva la parte interessante: beruby si basa su una struttura di rete, una sorta di social network di affiliazioini. Basta registrarsi per iniziare a guadagnare, ma quanto ne ricaverete sta totalmente a voi.

I link diretti ai siti forniti da beruby sono divisi per portali che pagano per visita, registrazione o acquisto. Il nostro consiglio è di registrarsi ai siti utilizzando servizi di mail temporanea, mentre se doveste effettuare degli acquisti vi converrebbe assolutamente passare tramite beruby: non vi costa niente e vi fa risparmiare sempre qualcosina.

Vi collegate a Facebook ogni giorno? BeRuby vi paga per la prima visita che effettuerete ogni giorno, vi basta passare tramite il portale. Ma come Facebook ne esistono molti altri ancora, quindi perché non approfittarne e magari trarne qualche guadagno?

Per vedere l'elenco dei portali a disposizione vi basta andare sul sito BeRuby




Tags: guadagnare con beruby, guadagnare online, beruby truffa, guadagnare navigando, fare soldi navigando

Nessun commento:

Posta un commento